BREVE DIARIO

DI VIAGGIO

CON DIEGO

La mia regola, non mettere mai in discussione i propri valori, per nessuno.

BREVE STORIA

Dove nascono passioni e professione !

Il mio nome è Diego, nato a Padova il 12 dicembre 1964, cresciuto tra le montagne dell’agordino nel bellunese. Fin da giovanissimo sono stato partecipe alle attività commerciali ed artigianali della mia famiglia. All’età di otto anni mossi i primi passi nel mondo degli scacchi. Una passione paterna trasferita e vissuta con la partecipazione al circolo scacchistico da lui fondato. A dodici anni partecipavo ai tornei a tempo, questa  passione mi ha donato una velocità di elaborazione ed un allargamento delle prospettive, cosa che ho apprezzato in età matura, ed ancora oggi mi affascina cone le sue reali potenzialità.

In questi luoghi ho iniziato la mia professione di odontotecnico, ho intrapreso esperienze trasversali in altri settori, ampliando interessi e conoscenza, ma, sopra tutto ho  realizzato i miei primi  progetti imprenditoriali.

Passato e Presente

Eraclito con “Panta rei” ha espresso una verità indissolubile, il succedersi degli eventi e del tempo, il continuo cambiamento e la realtà dell’insieme che rimane sempre la stessa…

L’uomo nel tempo ha cambiato vesti, ma è sempre rimasto un”uomo”, con le medesime caratteristiche iscritte nel disegno universale della vita.

Futuro e Sogni

Progettare
Innovare
Precursore di idee

Origini,passioni sport,benessere i miei equilibri

Infanzia, adolescenza le prime esperienze nel mondo del lavoro, tra questi monti sono cresciuti i miei sogni e passioni. Uno spirito libero forgiato da valori, ritmi e regole semplici, essenziali  come l’ambiente della  montagna sa donare.

Venezia la mia città adottiva.

Una città dal fascino contrapposto tra storia e modernità. Cosmopolita nei suoi visitatori, ma ferma nelle sue tradizioni locali, dove i ritmi imposti da una viabilità pedonale evidenzia il valore nelle relazioni umane.

Viaggi, Arte, Cultura, Passioni…

non riesco ad esprimere ciò che sento. ma esprimo ciò che vedo” – Diego

Dove uomo e ambiente si incontrano.

{

Le terra e l’acqua elementi fondanti per l’individuo, così ben rappresentati dall’imponenza delle montagne e dalla calma della laguna, un sodalizio storico, un incontro magico,  fonte di energia per la ricerca di se stessi…

- Diego Bassani

Iscriviti alla mia Newsletter

Sinergie e condivisione per affrontare ogni sfida

Scrivi

diego.bassani@cimeservizi.com
soluzioni@cimeservizi.com

Chiama

(+39) 340 – 6648237