GESTIONE DIGITALE

GESTIONE DIGITALE 4.0

gestione-digitale-odontoiatria-4.0-consulenza-cimeservizi-management-odontoiatrico

Una Suite digitale per lo studio odontoiatrico, secondo Industria 4.0

Legge di Bilancio, Nuovo Piano di Transizione 4.0: agevolazioni e credito d’imposta.

Per usufruire degli incentivi previsti dal Nuovo Piano di Transizione 4.0 le aziende-studio possono investire in tecnologie a supporto della trasformazione 4.0. La legge prevede infatti un elenco di tecnologie «abilitanti» che godono degli incentivi fiscali e che sono distinte in beni «materiali» e beni «immateriali», quest’ultimo di nostro interesse.

 I beni immateriali (allegato B Legge 232/2016) sono software che permettono di gestire e digitalizzare i processi:

»» Software, sistemi, piattaforme e applicazioni di supporto alle decisioni in grado di interpretare dati analizzati dal campo e mostrare agli operatori in linea specifiche azioni per migliorare la qualità del prodotto e l’efficienza del sistema di produzione

»» Software, sistemi, piattaforme e applicazioni per la gestione della qualità a livello di sistema produttivo e dei relativi processi.

CimeAnalytics 4.0  gode degli incentivi fiscali , scopri i vantaggi di una suite digitale che si affianca ai sistemi gestionali esistenti nello studio e, dove necessita, ne integra alcune funzioni. Traccia tutti i dati e i processi quotidiani interagendo in tempo reale e fornendo soluzioni che migliorano le attività dei collaboratori e il rapporto con gli utenti.

I nostri partner per la gestione digitale del tuo studio

Quaderno Elettronico

Quaderno Elettronico

Windent – Gestione Studio Odontoiatrico

Un unico programma per gestire completamente lo Studio Odontoiatrico sia dal lato medico che dal lato contabile e organizzativo.

Inizia il tuo percorso verso l'ODONTOIATRIA 4.0!

Lasciaci il tuo recapito ti contatteremo al più presto

Un nostro esperto ti contatterà al più presto!